Incastonata nel verde, con molta privacy e vedute panoramiche a perdita d’occhio sul paesaggio circostante, è questa una proprietà di sicuro carattere e dal potente minimalismo i cui toni dominanti spaziano dal nero dell’ardesia, al grigio chiaro del beton fino al rovere del parquet chiamato a rischiarare e riscaldare l’ambiente.
La sua ampia superficie si sviluppa su tre livelli sfalsati seguendo l’inclinazione naturale del terreno mentre gli ambienti sono caratterizzati da spazi aperti e comunicanti con grandi vetrate che dialogano con l’esterno, orientate a far volgere lo sguardo verso i punti più suggestivi del paesaggio.
Dotata di un giardino d’inverno o moderna serra convertita in zona dai molteplici usi possibili quali intrattenimento, ufficio o conversazione seguendo il gusto di chi la vive, quest’ala della casa è una componente fondamentale. Completamente aperta d’estate o chiusa d’inverno rappresenta uno spazio vitale affascinante.
Intorno ad essa, in estate, la piscina ed il grande angolo BBQ diventano protagonisti per party o semplicemente di vita all’aria aperta. D’inverno invece un angolo dove conversare o vivere momenti d’intimità ammirando vedute i cui colori mutano con le stagioni.
La villa che dispone anche di sauna e due locali per coltivare hobby è dotata di un ampio garage doppio e diversi posti auto esterni.
Una dimora per amanti delle proprietà moderne, personali e mai banali.
