Il “Parco D’Oro” è stato realizzato nel 2016 su un enorme terreno simile a un parco in una delle zone residenziali più eleganti e tranquille di Ascona.
Il parco mediterraneo, splendidamente paesaggistico e con alberi maturi, dispone di una piscina, di un percorso Kneipp e di un ampio spazio verde, che fa da cornice a sei ville sparse nel terreno. Una di queste è Villa Pino, progettata come un gioiello speciale con materiali esclusivi e arredi di lusso. Tranquillità assoluta, privacy, sicurezza e una vista panoramica sul lago da Piazza Ascona fino all’Italia sono solo alcuni dei punti di forza di questa villa. La zona giorno superiore comprende un soggiorno con camino, un salotto per tranquille serate televisive e una cucina a pianta aperta con zona pranzo. Le grandi finestre percorrono l’intera lunghezza di queste stanze, rendendo l’interno permeabile e sfumando così il confine visivo con la terrazza esterna coperta.
Il livello inferiore, facilmente raggiungibile con l’ascensore, ospita altre 3 camere da letto e 2 bagni, completati da un’area fitness e da una sauna.
Una cantina climatizzata per intenditori completa il pacchetto di lusso.
