Property One Group.

Metamorfosi | TI

Il grandioso panorama come sfondo……per nuove idee di design. Tanto spazio per una famiglia che desidera riprogettare una casa per sé e per le proprie esigenze. Con vista sul lago e sulle Isole di Brissago da molte stanze, questa tranquilla località immersa nel verde è il luogo ideale per splendide vacanze e relax.

Nella zona giorno, le ampie finestre non solo lasciano entrare il sole e la luce nell’ambiente, ma offrono anche una splendida vista sul lago fino alla sponda italiana. Per le serate estive più fresche, il caminetto è un’aggiunta ideale per godersi la vista accogliente. La zona pranzo ha un’uscita laterale sulla terrazza parzialmente coperta. Una splendida area salotto per pranzi e cene di successo con la famiglia o gli amici. La cucina semiaperta potrebbe essere aperta completamente e vi inviterebbe a cucinare con vista sul lago.

Le quattro camere da letto della casa sono distribuite su entrambi i piani e alcune hanno soffitti extra-alti, che conferiscono alle stanze un’ulteriore dimensione visiva. L’insolita forma della casa ha dato vita a interessanti planimetrie per le camere, tutte diverse tra loro.

Località 6622 Ronco sopra Ascona
Tipo di proprietà Casa unifamiliare
Locali 4.5
Superficie abitabile 180 m2
Località 6622 Ronco sopra Ascona
Tipo di proprietà Casa unifamiliare
Locali 4.5
Superficie abitabile 180 m2