Costruita sulle colline di Vico Morcote seguendo la logica della funzionalità ma anche dell’eleganza, questa bella villa gode di un panorama meraviglioso sul lago di Lugano.
Ambienti ampi e pervasi da luce naturale anche grazie alle grandi vetrate frontali, l’immobile si sviluppa su tre piani di cui due serviti da ascensore interno direttamente dal garage.
Il primo livello è dedicato alla zona giorno dove un elegante ingresso introduce al magnifico salone con vista lago ed affaccio sul giardino. Questa zona è caratterizzata da ambienti aperti ma al contempo separati quali la zona pranzo e la moderna cucina.
Un corridoio collega la zona giorno alla zona notte per bimbi ed ospiti. Qui si trovano due graziose camerette comunicanti con cabina armadio e bagno completo a loro servizio. Mentre agli ospiti è riservata un’ariosa camera con cabina armadio e bagno en suite. Tutti gli ambienti aprono sul giardino pianeggiante e godono di vista lago.
Il secondo livello accoglie una magnifica suite padronale che affaccia su un terrazzo con vista a 180°, un bagno completo dotato di vasca idromassaggio e vista panoramica da cartolina, un generoso walk-in closet ed uno studio per lo smart working.
Al Piano Sub trova spazio un grande garage per 6/8 auto, l’ingresso di servizio, l’ascensore di collegamento al piano living, i locali tecnici, la cantina, la lavanderia e l’ampio locale multifunzione con bagno privato.
Un curatissimo giardino terrazzato ma pianeggiante circonda la villa ed accoglie una bella piscina in cui nuotare nei giorni estivi.
E per coloro che desiderano maggiore spazio, sul terreno è possible edificare un’ ulteriore villa. Allo scopo esiste già un progetto con permesso di costruzione approvato.