In una zona pregiata di Lugano e a pochi passi dal centro città sorge questa villa di sogno, unica per la sua bellezza.
I suoi ampi ed eleganti ambienti ricoperti di parquet e boiserie pregiate richiamano aristocratiche atmosfere. Un’importante scalinata domina l’arioso ingresso della villa su cui si aprono sale dedicate al ricevimento, alla conversazione ed alla convivialità. Inclusa una grande cucina intorno alla quale riunire i più intimi.
Le grandi vetrate dei saloni consentono l’affaccio sul curatissimo giardino pianeggiante costellato da piante di azalee, ulivi, palme e vitigni tutte potate alla giusta altezza per non ostruire la bellissima vista.
Il piano superiore, in un gioco sapiente di livelli sfalsati, ospita una maestosa master suite con bagno completo e guardaroba, dal cui terrazzo si godono romantiche vedute e che insieme alle altre stanze da letto con bagno en-suite compongono la zona dedicata al riposo sul quale vegliano le vedute del San Salvatore e del lago.
Non manca infine una zona dedicata al relax con una preziosissima e rara sauna ed al divertimento con un bellissimo locale dotato di ampio bar.
L’ ambiente esterno caratterizzato da zone conviviali come la zona barbecue e intrattenimento e dallo splendido giardino conferiscono alla villa un’aurea di ovattata serenità.