Questo progetto di ville, situato alla fine di una strada privata, in un ampio giardino rigoglioso, offre tranquillità e privacy.
Su due piani, in parte con cantina, si sviluppa un ampio spazio abitativo che offre spazio sufficiente per una bella casa di vacanza, con tre camere da letto e tre bagni, due dei quali con balcone privato che dà sul giardino.
La disposizione prevista prevede al piano terra un ampio soggiorno e sala da pranzo, con una terrazza coperta antistante e piscina adiacente.
La terrazza e il giardino sono il luogo ideale per vivere all’aperto durante l’estate e godersi il relax in un ambiente mediterraneo.
Il lago, il campo da golf, il paese e la famosa piazza sono raggiungibili a piedi con una breve passeggiata, quindi l’auto può rimanere comodamente in garage.
Un concetto moderno, per una villa in posizione centrale e una vacanza all’insegna del relax.
