Penthouse Villarasio | TI
Il fascino dell'eleganza discreta
In un edificio degli anni ’70 con una vista quasi a 360° sul lago, sulle montagne e su una natura incomparabile, l’attico è stato completamente ristrutturato nel 2012 con materiali nobili e il risultato è un’eleganza discreta e senza tempo.
Grande privacy, ampi spazi e raffinatezza discreta sono le sue caratteristiche salienti.
L’attico occupa l’intero piano. Un ingresso ampio e luminoso conduce alla zona giorno, composta da una cucina molto ben attrezzata, un soggiorno, uno spazioso salotto con camino, una zona pranzo per intrattenersi e guardare la TV e l’accesso a una terrazza da cui si possono godere magnifiche viste e tramonti mozzafiato. La zona notte, particolarmente ampia, ospita una camera da letto padronale con spogliatoio e bagno en suite, tre camere da letto, due bagni e una toilette per gli ospiti. Tutte le camere da letto hanno accesso a una terrazza che corre lungo la parte anteriore della proprietà e può essere utilizzata come area relax.
L’attico comprende tre garage indipendenti, due cantine e un deposito sci. La residenza in cui si trova l’elegante attico è composta da soli sette appartamenti ed è immersa in una splendida area verde con una grande piscina, sauna, doccia e spogliatoio.
L’attico è attualmente affittato fino a febbraio 2025.
- Regione:
- Collina d'Oro TI
- Categoria:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- Superficie abitabile:
- 250 m2
- Superficie netta:
- 250 m2
- Grundstücksfläche:
- 3'992 m2
- Letzte Renovierungen:
- 2011
- Prezzo:
- CHF 2'650'000.-